|
GAL DELTA 2000 ha partecipato ad AgrieTour Salone Nazionale dell'Agriturismo dal 14 al 16 novembre 2025 ad Arezzo Fiere e Congressi, presso lo stand di Visit Romagna insieme con i GAL Valli Marecchia e Conca e GAL L'Altra Romagna.
È stata la vetrina ideale per continuare a promuovere e proporre ai visitatori intervenuti il Delta del Po emiliano-romagnolo come Destinazione Turistica per il turismo slow e sostenibile, "meta" estesa che si propone e spicca nel panorama di offerta per la qualità della sua proposta che spazia tra patrimonio naturalistico (Biosfera Delta Po MAB UNESCO), storico e culturale (Patrimonio UNESCO) e che ben si presta ad un turista sensibile al ritmo lento e autentico di visita e scoperta dei territori rurali. Infatti, il loro sviluppo è al centro della mission e dei tanti interventi finanziati dal GAL DELTA 2000 nell'oltre trentennale sua attività come agenzia di sviluppo locale.
Che dire... Benvenuti nel Delta del Po: una terra autentica nelle sue ricche e varie espressioni, attenta a ritmi della vita più "sostenibili", accessibile e aperta a tutti coloro che vorranno farci visita! |