✅ 1° progetto finanziato dal GAL DELTA 2000!
Il GAL DELTA 2000 ha concesso il finanziamento al progetto “EDUCAZIONE ALLA BIODIVERSITÀ” che sarà realizzato in convenzione con l’ENTE PER LA GESTIONE DEI PARCHI E DELLA BIODIVERSITÀ – DELTA DEL PO.
Progetto finanziato con € 140.848,02 di contributo pubblico grazie ALL’AZIONE DE_AS.8_C della Strategia di Sviluppo Locale del Delta Emiliano-Romagnolo – PSP CoPSR 2023-2027.
Le attività saranno realizzate a partire dal 2026 per promuovere e diffondere presso scuole, famiglie e cittadini la conoscenza della Riserva di Biosfera Man and Biosphere UNESCO Delta del Po!
L’azione GAL_DE_AS.8_C è riferita alla Strategia di Sviluppo Locale “Il Delta del Po Emilia-Romagna Destinazione SMART Sostenibilità – Mobilità Slow – Accessibilità – Reti – Territorialità” 2023-2027 in attuazione dell’intervento SRG06 – Complemento di Programmazione per lo Sviluppo Rurale (CoPSR) della Regione Emilia-Romagna – Piano Strategico PAC (PSP) Italia 2023-2027.
