MANIFESTAZIONE DI INTERESSE per la partecipazione a Study Visit in Catalogna (Spagna) dal 15 al 19 MAGGIO 2023

Nell’ambito del progetto “PAESAGGI DA VIVERE” è prevista l’organizzazione di una visita di studio nelle aree afferenti all’Osservatorio Regionale del Paesaggio della Catalogna, in Spagna. La finalità della visita è quella di approfondire la conoscenza di questa esperienza di successo sia con i rappresentanti e lo staff tecnico dei GAL, sia con gli stakeholders delle aree dei GAL dell’Emilia-Romagna aderenti al progetto “Paesaggi da Vivere”, con l’obiettivo di poter sviluppare al meglio azioni di sensibilizzazione e interventi concreti indirizzati a valorizzare il paesaggio rurale.

A tal fine, il GAL DELTA 2000 pubblica in data odierna (14 aprile 2023) l’avviso indirizzato a raccogliere manifestazioni di interesse per la partecipazione allo study visit che si svolgerà in Catalogna (Spagna) dal 15 al 19 maggio 2023.

DESTINATARI DELL’ATTIVITA’: Tecnici e/o decisori Enti Pubblici e/o Consorzi di Bonifica che insistono nelle aree Leader del GAL DELTA 2000 (https://www.deltaduemila.net/chi-siamo/leader-2014-2020/il-territorio-2014-2020/).
Tra i candidati verranno ammessi al massimo n.3 partecipanti.

Scarica la Manifestazione di Interesse (formato .pdf)

 

La candidatura va presentata via PEC a: deltaduemila@pec.it entro e non oltre il 21 aprile 2023 ore 13.00, allegando la seguente documentazione:

 

ESITO DELLA VALUTAZIONE DELLE MANIFESTAZIONI DI INTERESSEclicca qui

 

 


L’iniziativa si inserisce nelle attività previste dal progetto: “PAESAGGI DA VIVERE” TUTELA E VALORIZZAZIONE DEI PAESAGGI RURALI DELL’EMILIA-ROMAGNA
Mis. 19.3.2 – COOPERAZIONE INTERTERRITORIALE Programma Sviluppo Rurale 2014 – 2020 della Regione Emilia-Romagna Azione Locale L.1 – Studio del paesaggio e delle dinamiche di trasformazione. Attività: Study visit in Catalogna (Spagna)